Regalo di Natale 2016

Regalo di Natale 2016

“… è il pensiero per il vostro Natale 2016,  firmato da due aziende che credono negli stessi valori… dal sapore di Extravergine…  dal profumo di Arancia, che evoca gli odori del nostro Territorio”

La scelta è ricaduta su qualcosa che parlasse di noi,  che racchiudesse il nostro Extravergine, il nostro territorio ed esprimesse i nostri valori, quelli in cui crediamo, che ci piacciono e che vogliamo trasferire.

Allora??? chiederete.

Allora ci siamo rivolti ad un artigiano che opera da tempo sul territorio, che ha fatto della qualità la sua missione, che innova costantemente i suoi prodotti e che è ambasciatore orgoglioso della nostra Calabria e per questo riceve continui riconoscimenti.  A lui abbiamo chiesto di creare il nostro dolce di Natale, un profumato panettone impastato con Extravergine del Podere D’Ippolito e Arance triturate, guarnito con delle buonissime e croccanti Noci di Decollatura.

Un dolce semplice, in fondo, ma morbido, fragrante e profumato che ti fa venire subito voglia di spizzicarne un boccone. 

Lo riceverete in una simpatica scatola, una casetta con tanto di finestrelle colorate con cui sorprendere i vostri bimbi, da mettere sotto l’albero, con cui poter giocare mentre i grandi chiacchierano, nella quale conservare gli addobbi o i giochi…qualcosa che resta e ci ricorda Natale.

Scegliamo la forza semplice ed immediata della qualità senza fronzoli, l’autenticità,  il saper fare, la passione delle persone, il lavoro artigianale ed è questo che offriamo, la cura dei particolari, l’attenzione ai nostri amici clienti, il pretesto per coccolarsi, l’occasione per trascorrere del tempo insieme alle persone che ci fanno star bene.

Buonissimi Auguri da tutti noi del Podere D’Ippolito

Rispondi

L´indirizzo email non verrà pubblicato. I campi contrassegnati sono richiesti *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.